Il numero uno

First Dollar Mr.KrabsIl primo dollaro di Mr. Krabs, il proprietario del Krusty Krab, fast food in cui lavora SpongeBob o il ben più noto numero uno di Zio Paperone, il primo messo in cornice il secondo custodito in una bacheca di vetro.

Sono i primi guadagni di due personaggi che hanno fatto dell’avidità la loro caratteristica peculiare, ma come dice Gordon Gekko “l’avidita è giusta”.
A parte gli scherzi recentemente ho ritrovato un piccolo cimelio, che forse finirà in cornice come il dollaro di Mr. Krabs.

La numero unoSi tratta del primo assegno che ho ricevuto per guadagni generati dalla pubblicità su un mio sito web. Assegno di 5$ datato al 2001, sono passati 10 anni e di cose ne son cambiate molte. In realtà già quando mi è arrivato dall’America l’assegno stavo guadagnando cifre più rilevanti e pertanto decisi di non incassarlo, ma tenerlo come ricordo.

Quei 5 dollari però sono stati importanti perché mi hanno fatto capire che con il web era possibile guadagnare e questo mi ha aperto un mondo di possibilità e, a 10 anni di distanza sono ancora qui e guadagno quello che mi serve per vivere proprio grazie al web, inoltre a fine mese, nonostante la crisi, riesco pure a mettere da parte qualcosa, e di questi tempi non è poco.

primi guadagni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *