Novità, progetti, innovazioni

progetti ed innovazioniÈ parecchio che non aggiorno il mio blog, il motivo è semplice, sono stato molto impegnato con il lavoro. Lo so, ho scritto spesso che tenere i siti aggiornati è importante, in particolare il proprio blog, ma non ci sono proprio riuscito, troppi impegni, troppi progetti, troppe idee, troppe novità, per fortuna la maggior parte delle quali positive.

Ho quasi concluso lo sviluppo di due nuovi CMS, e ancor prima che potessi rifinirli nei dettagli ho avuto richieste per utilizzarli in siti di nuovi clienti.
Sto scrivendo un nuovo ebook, ma siccome non so ancora se l’editore lo pubblicherà, per il momento non vi do ulteriori dettagli :p

Mi occupo del mio network di blog e dedico diverse ore alla scrittura e all’article marketing per vari clienti italiani e stranieri.

Poi ogni tanto mangio e dormo, il tempo sembra davvero non bastare mai, ma con un po’ di organizzazione ed impegno alla fine si riesce a far tutto, e arrivano le soddisfazioni.

Insomma, come ho detto altre volte proprio in questo blog, fare business online è possibile e anche in un momento economicamente complesso, come quello che stiamo vivendo, Internet si conferma il più grande mercato mondiale.

Anche di “business digitale” parlo nel mio ultimo post su VirgilioVenezia, blog dedicato alla mia città, che gestisco per il noto portale Virgilio.it.

Nel post, che vi invito a leggere a questo link: “Venezia tra tradizione ed innovazione” parlo, oltre che del Salone Nautico di Venezia, del Venezia Camp e del Vega Incube, un incubatore d’impresa, che vedrà presto la luce al Parco Scientifico e Teconologico di Marghera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *