Cosa sto facendo

È un po’ di tempo che non scrivo su questo blog, vi voglio quindi aggiornare brevemente su costa sto facendo in questo periodo.

Continuo ad occuparmi dello sviluppo di CMS in PHP/MySql, in particolare sto lavorando su dei sistemi di gestione utenti, con accesso differenziato ad aree riservate e funzioni dedicate in base al livello di accesso del singolo utente o della sua categoria di appartenenza. Il tutto usando cookie e sessioni.

Mi sto dedicando poi allo sviluppo di script e oggetti per Second Life, in particolare, ma non esclusivamente, per angelsdemons.net, progetto CSW per un gioco di ruolo fantasy nel mondo virtuale di Linden Lab.

Ma la cosa a cui dedico più tempo ed energie in quest’ultimo periodo è sicuramente la scrittura di contenuti per vari siti web con cui collaboro e la gestione degli stessi su siti miei e di miei clienti, mi occupo quindi sia di scrivere testi in prima persona, ma anche di coordinare altri articolisti, revisionare i loro articoli, impaginarli, pubblicarli, ecc.
Sto collaborando con numerosi siti web, soprattutto blog, che si occupano principalmente di tecnologia, informatica, spettacolo, arte e cultura.
Molti mi hanno contattato grazie al sito che ho realizzato appositamente per promuovere la mia attività di content managar: contenuti.info.

Inoltre frequento i forum più noti per cercare sempre nuove collaborazioni o spunti, dopo gli ormai collaudati Alverde, Html.it, Forum GT, ecc. vi segnalo la nascita di un forum, ancora agli inizi ma molto interessante, interamente dedicato ai contenuti, si chiama: webmarketingup.com mi troverete spesso anche lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *