Heineken Jammin Festival 2010

Heineken Jammin FestivalDalla delusione per l’annullamento del concerto dei Green Day alla grande attesa per quello dei Pearl Jam: a poche ore dalla chiusura dell’evento musicale, all’Heineken Jammin’ Festival 2010 è già tempo di bilanci.
Bilanci che personalmente non sono interessato a fare. Nel complesso l’evento è stato un successo e per quanto mi riguarda un’esperienza nuova ed estremamente positiva.

Certo non sono mancati i problemi, in gran parte assolutamente prevedibili in un grande festival rock di questo livello: un evento complesso e che si sviluppa su più giorni, offrendo oltre 40 ore di musica ad un pubblico di decine di migliaia di persone, nel complesso direi che la macchina organizzativa fa funzionato, poteva farlo meglio, ma anche molto peggio.
Io ho partecipato in qualità di blogger inviato dal portale Virgilio.it ed ho seguito tutto l’evento, sotto vi riporto alcuni link aspettando la prossima edizione di quello che si conferma essere il festival rock più importante del nostro Paese.

Eccovi qualche foto dell’evento:
http://fotoblog.venezia041.com/heineken-jammin-festival.htm

e un VIDEO:
http://dailymotion.virgilio.it/video/xdx5ii_heineken-jammin-festival-2010_music

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *