Servizi su Second Life

Second Life è un mondo virtuale tridimensionale online. Una simulazione, i cui contenuti vengono creati e sono posseduti dai suoi stessi abitanti. Questi vengono rappresentati tramite degli avatar 3D, personalizzabili.
Per accedere a Second Life è necessario creare un account (gratuito) dal sito ufficiale www.secondlife.com, da cui inoltre si deve scaricare il programma da utilizzare (client).

Molte aziende italiane (e internazionali), banche, comuni, musei, ecc… hanno una loro sede su Second Life.

All’interno di questo mondo tridimensionale, in continua crescita, puoi agire, creare o diventare chiunque tu possa immaginare.

Su Second Life è possibile inoltre comprare e vendere beni e servizi tramite la valuta locale… convertibile in dollari reali e incassabile tramite paypal.

Catalogositiweb.it ha una sua sede in SL e all’interno dell’edificio trovate anche il mio ufficio personale… Se volete venirmi a trovare in world contattatemi per fissare un appuntamento.

Nel prestigioso edificio che ospita i nostri uffici è anche possibile affittare degli spazi espositivi per mostre d’arte o vendita di prodotti/servizi.

Inoltre disponiamo di una sala conferenze che possiamo mettere a vostra disposizione.

Infine, se vi trovate bene in Second Life, sul terreno dietro l’edificio multifunzione di Catalogositiweb.it potete affittare casa in un contesto elegante e tranquillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *