Oggi per professionisti, imprenditori e aziende fare rete è fondamentale. Il mondo del business si evolve rapidamente e creare relazioni di valore aiuta a stare sempre al passo con i tempi, a trovare nuove idee e stimoli e a risolvere eventuali problemi.
Gli eventi che mettono in contatto manager, professionisti, imprenditori e startupper si moltiplicano, ma non sempre si dimostrano efficaci.
Il 18 maggio torna a Padova, nella splendida cornice di Villa Ottoboni, il Business Innovation Hub, evento dedicato al mondo dell’imprenditoria, nato proprio per confrontarsi concretamente su temi di interesse comune e per tessere nuove relazioni di valore strategico.
Fare rete e trovare nuove opportunità di business è fondamentale per chi vuole veder crescere le proprie idee, un evento come questo rappresenta un’ottima opportunità per riuscirci.
Grazie a convegni e workshop tenuti da esperti qualificati, provenienti da diversi settori, sarà possibile aggiornarsi su temi di grande attualità, come il GDPR.
Business Innovation Hub è organizzato dall’Agenzia di Comunicazione Tratti, in collaborazione con A2A, leader nella fornitura di energia elettrica e gas a privati e aziende.
Durante tutto l’evento, che avrà inizio alle 14:30 del 18 maggio, ci saranno anche interessanti momenti di confronto e dialogo, con la possibilità di prendere “un caffè con l’esperto” e confrontarsi in modo molto informale sugli argomenti di proprio interesse.
Il pomeriggio si concluderà verso le 18:30 con un aperitivo durante il quale si potranno condividere esperienze, strategie e nuovi progetti.
L’obiettivo dell’evento è piuttosto semplice anche se decisamente ambizioso, quello di creare rete e possibilmente concrete opportunità di business tra i partecipanti.
Per informazioni o richieste è possibile contattare la segreteria organizzativa dell’evento chiamando il numero 041.916757 o scrivendo a segreteria@bi-hub.com. È possibile iscriversi gratuitamente all’evento dal sito: www.bi-hub.com