Questo lunedì non sono riuscito a confezionare un nuovo post per il mio blog, ma ho riscaldato un po’ di minestra per non lasciarvi a bocca asciutta.
O meglio ho deciso di riorganizzare e riproporre dei contenuti già pubblicati in passato, ovviamente accomunati dalla medesima tematica.
Instagram è un… Social? App? una “cosa” sempre più di moda, e il mio ultimo post dal titolo “I migliori libri su Instagram” è stato il più letto di sempre sul mio blog (grazie). Insomma l’argomento “tira”. Ne ho parlato altre volte, ed ecco quindi l’idea di rispolverare questi post.
Iniziamo da un paio di “pillole di Instagram Marketing”:
- Descrizione e tag delle foto su Instagram (come scrivere la descrizione di una foto e taggare eventuali persone che vi compaiono)
- Spammer e Ghost Followers (il lato oscuro di Instagram)
- Altre pillole a breve (tratte dal mio ebook su Instagram)
Instagram è anche selfie, ci sono account che in pratica hanno solo foto di questo tipo. Mi direte e che c’azzecca col marketing? Ma come non avete mai sentito il “Selfie Marketing”? Seguite il link per saperne di più.
Per ora è tutto, giuro che lunedì prossimo ci sarà un nuovo post. Nuovo per davvero eh. Magari vi parlerò dell’Instameet di sabato…
Felice di partecipare al VENICE WORLDWIDE INSTAMEET #WWIM11VENICE sabato 21 marzo 2015 #WWIM11 #Venezia #Instagram pic.twitter.com/ohp1T3s1a9
— Lorenzo Renzulli (@Lorenz041) 13 Marzo 2015